Presentiamo un nuovo design per questa sezione Progetti e Design: Gradara.

Le pietre del famoso Castello di cui le morbide cromie e i movimenti ricordano le onde del vicino mare Adriatico.Digital Design interpreta e forgia il classico Travertino oniciato adattandolo alle più svariate superfici, suggerendo multiformi applicazioni in ambienti sia classici che contemporanei rispettando le tendenze 2020.

E’ un progetto senza tempo che nasce da un materiale fortemente legato al territorio e alla nostra cultura che continua a ispirare architetti appassionati del mondo dell’interior design. Il design creativo del nostro Ufficio Stile mette in risalto la versatilità di questo materiale che emerge dagli ambienti rappresentati. Le varianti colore suggerite delineano stili e collocazioni diverse.

Il caldo colore naturale della pietra richiama atmosfere conviviali, il comfort e la sicurezza della propria casa riscoperti, oggi più che mai, come valori fondamentali. Il grigio, che come una cascata d’acqua, movimenta le pareti di un bagno dove l’essenziale e la funzionalità trovano la loro migliore espressione.

Vi invitiamo a contattarci per scoprire cosa abbiamo preparato per voi CONTATTACI – Progetti e design Gradara-