– Idee Arredamento d’interni – esterni –

Capitale europea della cultura 2019. Ora più che mai, esiliati nelle nostre case, indulgiamo nel  ricordo delle sue magiche atmosfere rupestri e nel caldo abbraccio delle sue pietre.

Da questa ispirazione nasce il progetto decorativo che propone l’Ufficio stile di Digital Design, impostato sull’utilizzo di una limestone con testura morbida e leggera venatura, sapientemente integrate e bilanciate dalla mano del designer.  La sua naturalezza e sobrieta’ conferiscono un’allure senza tempo a superfici di design e ne determinano la facile collocazione in  ambienti con diverse funzionalità e stili.

Viene proposta  in living spaziosi come parete divisoria e come elemento architettonico decorativo e al tempo stesso é una presenza discreta  in sale da bagno, sia tradizionali che moderne. Riscuote il massimo gradimento su grandi formati da pavimento ed esprime al meglio la sua natura rustica se abbinata a una superficie strutturata. In tutte le colorazioni proposte, sia chiare che fredde, il design conserva e valorizza la naturale personalità della pietra.

Contattaci per scoprire cosa abbiamo preparato per voi CONTATTACI – Progetti e design MATERA-